Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

25.10.2018

Luci della Centrale
Tappa a Verona
Per il tour d’addio

Si spengono le Luci della Centrale Elettrica. E nel tour d’addio spunta una data a Verona, il 7 gennaio alle 21 al teatro Filarmonico. Vasco Brondi, il cantautore che ha utilizzato il nome della Luci, ha deciso di chiudere questo progetto, con un disco doppio “2008-2018: Tra la via Emilia e la Via Lattea”, un libro e un tour teatrale, in partenza il 17 novembre da Foligno.

 

Con lui, una super band formata da Rodrigo D’Erasmo (violino), Andrea Faccioli (chitarre), Daniel Plentz e Anselmo Luisi (percussioni), Daniela Savoldi (violoncello), Gabriele Lazzarotti (basso) e Angelo Trabace (pianoforte). Nel video un paio di brani in acustico che Brondi ha eseguito per il pubblico della Feltrinelli di Verona. Le prevendite del tour, organizzato da IMARTS – International Music & Arts in collaborazione con Gibilterra Management, sono già aperte. Informazioni sul sito www.leluci.org.

Giulio Brusati

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1