Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 agosto 2017

Spettacoli

Chiudi

19.06.2017

«Leo» Frattini
il cantautore
si è «Destato
d’estate»

«Leo» Maria Frattini
«Leo» Maria Frattini

«Destato d’estate» è il titolo della serata di Leonardo Maria Frattini per la rassegna Terrazza Sunset all'Incognito Music & Dinner di Cerea in programma domani alle 21. Al tramonto più lungo dell’anno il cantautore legnaghese suonerà quasi esclusivamente canzoni dedicate al sole e all'estate che il 21 inizierà. Alcune canzoni sono di sua composizione: «Amare al mare», presentata di recente a Eccezionale Veramente su La7, l'inedita «Destate», «Renata», la serenata dedicata a una fanciulla che d’estate sta rintanata in casa con l’aria condizionata e i doppi vetri, non ascoltando così la canzone a lei dedicata.

Ovviamente «Leo» eseguirà anche tanti classici a tema estivo, alcuni già nel suo repertorio, altri rispolverati per l'occasione: «Estate», «E la chiamano estate» di Bruno Martino, «In the summertime» di Mungo Jerry, «L’estate sta finendo» dei Righeira e altre hit estive. RO.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1