Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

04.08.2018

La band Walking Lights a suon di rock melodico

Walking Lights saranno in corcerto stasera a Colognola ai Colli
Walking Lights saranno in corcerto stasera a Colognola ai Colli

Stasera a Villa Fano di Colognola ai Colli, evento organizzato dalla locale amministrazione comunale in collaborazione con Afar Verona, alle 21,20 ad ingresso libero, preziosa occasione di rivedere in concerto la band Walking Lights, formazione ideata e condotta da Marco Caola, cantante, chitarrista e autore dei brani, tutti originali in inglese, del loro canzoniere. Walking Lights prediligono il lavoro di studio (anche perché dispongono di una propria ben attrezzata sala prove e registrazione vicino a Pescantina), dove hanno prodotto il loro album d’esordio «Any Time». Fonte primaria di ispirazione, per Caola e compagni, è da sempre il rock elaborato e melodico di Mark Knopfler, sia da solista che assieme ai Dire Straits. Ma i Walking Lights hanno col tempo allestito un repertorio arricchito da jam, spruzzate psichedeliche e progressive, fino a lambire certa fusion. In fase di preparazione un secondo lavoro. •

B. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1