Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
09 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

27.06.2018

Jethro Tull, show italiani per 50 anni di musica

Ian Anderson, leader dei Jethro Tull: mezzo secolo di carriera
Ian Anderson, leader dei Jethro Tull: mezzo secolo di carriera

Un tour mondiale per celebrare l’anniversario d’oro dei Jethro Tull, che arriverà a luglio in Italia per sei «live». Ian Anderson presenterà al pubblico il meglio della leggendaria carriera del gruppo, il 17 luglio a Molfetta (Bari), il 18 a Porto Recanati (Macerata), il 19 a Roma, il 21 a Cagliari, il 23 a Milano e il 24 a Firenze. Per l’occasione la Parlophone ha appena pubblicato due raccolte: «50 For 50», un cofanetto di tre cd con 50 tracce selezionate dallo stesso Anderson, e «50th Anniversary Collection» una compilation in cd e lp. Anderson sarà accompagnato dai musicisti della Tull Band: David Goodier (basso), John ÒHara (tastiere), Florian Opahle (chitarra), Scott Hammond (batteria), e da special guest virtuali. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1