Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

03.09.2018

In Arena stasera
lo show con le hits
dell'estate

Fan in coda in piazza Bra per lo spettacolo di stasera
Fan in coda in piazza Bra per lo spettacolo di stasera

Sold out per la seconda edizione del grande evento di Rtl 102.5 "Power Hits Estate 2018" che si terrà questa sera all'Arena e che sarà trasmesso in diretta e in radiovisione su Rtl 102.5 (canale 36 del Dtt e 750 di Sky), su www.rtl.it e attraverso l'app gratuita di Rtl 102.5. Dopo il grande successo della prima edizione che lo scorso anno aveva incoronato 'Tra le granite e le granate' di Francesco Gabbani, torna l'imperdibile appuntamento che premia il tormentone dell'estate 2018.

 

"Una spettacolo senza eguali - annuncia Lorenzo Suraci - quest'anno in realtà non c'è stato un vero tormentone, erano tutti tormentoni , brani fortissimi e a parte Alvaro Soler, praticamente tutti italiani ". La seconda edizione della manifestazione in Arena ha trovato l'appoggio dell'amministrazione comunale di Verona - "ancora una volta un grande evento nell'anfiteatro più bello del mondo", ha detto il sindaco Federico Sboarina - e di Gianmarco Mazzi, amministratore delegato della società Arena di Verona.

 

La serata sarà presentata da Angelo Baiguini e Giorgia Surina, con Fabrizio Ferrari e Alessandra Zacchino per la regia di Luigi Antonini. Durante tutta la giornata collegamenti in diretta dall'Arena di Verona con Francesca Cheyenne e Matteo Campese: indiscrezioni, interviste e curiosità dal backstage e dalle prove dell'evento. ll percorso per arrivare alla serata evento del "Power Hits Estate 2018" è iniziato alle 12 del 25 giugno con l'apertura delle votazioni che si sono chiuse alle 12 del 31 agosto. Per questa sera sono previste grandi sorprese e ospiti inaspettati. 

Selene Vicenzi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1