Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Spettacoli

Chiudi

28.06.2018

Frattini e Bolcato al Kult Jazz Festival

Il Bolcato Quartet
Il Bolcato Quartet

Nell'ambito della terza edizione del Kult Jazz Festival a Legnago, stasera o alle 21,30, a ingresso libero, nell'arena del parco di pattinaggio a Casette, si terrà la presentazione del libro - cd "Lost Town", sottotitolato "Chi ha ucciso il jazz?". Il romanzo è stato scritto a quattro mani da Riccardo Frattini e Gabriele Bolcato, titolare di un quartetto che alternerà la propria musica a letture di estratti dal libro. "Lost Town" è storia romanzata della tragica vita di Chet Baker, trombettista e cantante di eccezionale talento rivelatosi al mondo negli anni '50 nel famoso pianoless quartet di Gerry Mulligan. Bolcato sarà affiancato da Nicola Monti (contrabbasso), Davide Leonardi (batteria), e Silvano Mastromatteo (pianoforte). •

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1