Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

31.12.2017

Francesca Cheyenne «Presentare a casa è il regalo più bello»

Francesca Cheyenne
Francesca Cheyenne

Quest'anno il Capodanno in Bra è targato Rtl102.5, lo presenterà per la terza volta una delle voci storiche dell'emittente, la veronese Francesca Cheyenne. Cosa significa presentare il Capodanno a Verona? Una grande soddisfazione, sono molto orgogliosa di presentarlo a "casa" e per la terza volta di fila. Quest'anno, sono ancora più felice per il coinvolgimento di Rtl102.5, la radio per cui lavoro dal 2005. Spero che questa partnership sia solo l'inizio di una continua collaborazione. Cosa succederà nella serata? Fuochi d'artificio, divertimento e buona musica saranno gli ingredienti principali. L'evento inizierà per le 20.30 con video musicali di produzioni discografiche italiane pubblicate nel 2017. Alle 21.30 a tenerci compagnia, Marchi e il duo Giudi&Quani, band rivelazione che stà riscuotendo sempre più successo, con un groove soul e garage. Protagonisti del capodanno veronese i Soul System, la band che ha trionfato nella passata edizione di X Factor. Daremo spazio a giovani talenti di "casa" come Virginia Perbellini, concorrente dell'ultima edizione di X Factor e la cantautrice Veronica Marchi, che per l'occasione presenterà in anteprima il suo nuovo singolo. Evento in diretta nazionale? Rtl 102.5 sarà collegata in diretta con le piazze di Milano e Napoli. Con la “discoteca nazionale“, Verona, verrà inserita tra le città in collegamento in diretta tv e radio. E a mezzanotte? Non potrà mancare lo spettacolo pirotecnico dell'Arena, la festa poi continuerà con i dischi di dj Fabio Romano di Rtl102.5. Dalle 1.30 dj party di Saifan. • S.VI.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1