Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

05.03.2018

Elton John in Arena
per due concerti
il 29 e 30 maggio 2019

Elton John ha annunciato oggi le prime date del suo epico tour Farewell Yellow Brick Road. I biglietti andranno in vendita generale sabato 10 marzo alle 10. I due spettacoli all’Arena di Verona del 29 e 30 maggio 2019 sono stati aggiunti alla lunga lista delle date del tour europeo inizialmente annunciato come parte dell’epico tour finale presentato alla Gotham Hall di New York a gennaio.

 

I fan possono anche accedere alla presale di American Express riservata ai titolari di carta a partire dalle 9 dell’8 marzo su ticketone.It/americanexpress. A partire dalla data di Vienna dell’1 maggio 2019 appena annunciata, i primi concerti europei del tour Farewell Yellow Brick Road toccheranno Polonia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Olanda, Danimarca, Svezia, Belgio, Irlanda e Svizzera.

 

«Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road», ha detto Elton John. «Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro.»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1