Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 aprile 2018

Spettacoli

Chiudi

30.12.2017

Corretto Acustico: così Bowie e i Beatles cambiano pelle

Il duo Corretto Acustico
Il duo Corretto Acustico

Ultimo dell'anno con le cover dei Corretto Acustico a La Corte del Re, il locale di via Monte Bianco 16, a San Michele. Il duo veronese, composto da Davide Tonello e Stefano Maestrello, comincerà a suonare attorno alle 21 e continuerà fino a dopo la mezzanotte. I due musicisti veronesi proporranno cover nazionali ed internazionali riarrangiate in veste acustica. Gli artisti presi in esame saranno Nirvana, David Bowie, Beatles, Creedence Clearwater Revival, Fabrizio De Andrè, Bob Marley e The Doors. Alcuni dei nomi più famosi della musica mondiale. Saranno proposte anche alcune canzoni di Davide Tonello, che ha pubblicato quattro album: “Davide Tonello”, “Non vorrei essere nei panni di Dio”, “Otto testimonianze sull'amore”, “E fu così che bussai ad un bordello” e “In piena balia d'una donna e d'amore” (2015). Si tratta di dischi autoprodotti, nonostante Tonello abbia vinto vari concorsi regionali e alcuni dei suoi brani siano stati trasmessi su Radio Rai. Stefano Maestrello è il chitarrista del trio rock/funk The Bottle Brothers, con cui ha pubblicato un album. • F.BOM.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1