Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Spettacoli

Chiudi

31.03.2018

Cedrate Brianza sfila il repertorio dei Nuovi Cedrini

I Nuovi Cedrini si esibiranno dal vivo alle Cantine dell’Arena
I Nuovi Cedrini si esibiranno dal vivo alle Cantine dell’Arena

Torna dal vivo la musica dei Nuovi Cedrini. A farci ascoltare il loro trentennale repertorio ci saranno l’immancabile Rocco Casarotti e il bassista Leo Frattini che in questa versione a due della vecchia band veronese si sono ribattezzati Cedrate Brianza. Domani dalle 19 alle Cantine dell’Arena di piazzetta Scalette Rubiani il duetto riproporrà in chiave semiacustica e unplugged i classici della formazione veronese all’insegna dell’ironia e della demenzialità. Il gruppo - che per certi versi potrebbe essere definito una variante veronese di Elio e le storie tese- riproporrà un excursus musicalcabarettistica che comprende i classici originali rivisti all’insegna della più pura parodia, un ingrediente immancabile in ogni proposta dei Cedrini. Quindi non mancheranno i classicissimi “Ragajo Selvajo”, “Superteron”, “ El Ciunga”, “Hijo de Peto” e l’ultimo capitolo di una discografia costituita di ben sette episodi(e svariate raccolte) Un cuore a pezzi. Nel corso della serata sono stati preannunciati numerosi ospiti. Tutto si svolge nel tipico stile dell’ormai storica band, nata a Legnago trent’anni fa e andata via via affermandosi come un fenomeno non solo veronese, anche grazie a vari passaggi televisivi sui canali nazionali e a numerose partecipazioni importanti che li hanno visti fianco a finaco di molti big della scena italiana. L’ingresso al concerto è libero. •

L.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1