Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 maggio 2018

Spettacoli

Chiudi

09.02.2018

Atmosfere lunari sul palco del Cohen

La cantante Sara Fortini sarà affiancata da Stefano Cecchinato
La cantante Sara Fortini sarà affiancata da Stefano Cecchinato

«Songs to the Moon» è il suggestivo titolo del recital in programma stasera al Cohen di via Scarsellini. Sul palco salirà la cantante ed autrice Sara Fortini, affiancata da Stefano Cecchinato alla chitarra acustica. Per l’occasione il duo propone appunto un repertorio di atmosfere lunari e vellutate, tra standard jazz, celebri pezzi internazionali e bossa nova: Fortini è vocalist diplomata all’Accademia Superiore di Canto di Karin Mensah, ha frequentato seminari di Petra Magoni e di Barry Harris, ma soprattutto è da tempo in evidenza sulla scena scaligera per la sua attività live e in sala d’incisione. Aveva debuttato con un buon album, «Whiskey for Breakfast», nella band dei Roadless. Attualmente è invece voce solista e cofondatrice dei Greta Narvik, formazione con cui ha riscosso significativi consensi anche a livello nazionale con un EP intitolato «Kiruna». L’inizio del concerto è previsto alle 21.30. Il biglietto d’ingresso costerà dieci euro, con consumazione compresa. • B.M.

B.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1