Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2017

Spettacoli

Chiudi

13.09.2017

All’Amen
tocca a Vittoria
& i Gorilla

Torricelle, all’Amen la band Vittoria & i Gorilla: è il momento del rhythm’n’blues, del soul e dello swing. Stasera dalle 20 va in scena lo spettacolo del gruppo veronese con qualche accenno di blues e funk. Ritorna all’Amen, sulle Torricelle, il quintetto rocksteady beat di Vittoria & I Gorilla, già ospiti del Panoramic Bar & Food nella serata di inaugurazione della stagione estiva con il cartellone dei «Panorami artistici», dove il tramonto si fa poesia.

La band capitanata da Vittoria Zermini trasmette allegria, energia e tanta voglia di ballare, qualità artistica impeccabile. Tra le cover brani di Ray Charles, Etta James, Otis Redding, Bob Marley e tracce in stile afro-americano. Il batterista Silvio Bernardi, il trombonista Riccardo Dalle Vedove e il bassista Giovanni Maffezzoli suonano anche nei Disperato Circo Musicale, una band veronese di travolgente vivacità. M.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1