Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

08.11.2018 Tags: ROMA , Morto il regista Max Croci

Morto il regista Max Croci

(ANSA) - ROMA, 8 NOV - E' morto all'età di 51 anni dopo una lunga malattia il regista Max Croci. La notizia è arrivata da Sky, per cui Croci aveva collaborato. Classe 1968, originario di Busto Arsizio (Varese), Croci aveva iniziato come illustratore e art director, ma aveva realizzato anche una serie di cortometraggi. Nel 2015 il suo film d'esordio, la commedia romantica Poli opposti con protagonisti Luca Argentero e Sarah Felberbaum. E' dell'anno seguente Al posto tuo, nuova collaborazione con Argentero, affiancato da Stefano Fresi e Ambra Angiolini. Infine, nel 2017 Croci firmava il suo terzo film La verità, vi spiego, sull'amore, ancora una volta una commedia, tratta dal libro omonimo e dal blog di Enrica Tesio Ti asmo aveva richiamato Ambra Angiolini, insieme a Carolina Crescentini, Massimo Poggio e Giuliana de Sio. I funerali si svolgeranno sabato 10 novembre alle ore 14,00 presso la Chiesa dei Frati a Busto Arsizio.
TH
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1