Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 marzo 2017

Spettacoli

Chiudi

20.03.2017 Tags: ROMA , Monica Bellucci madrina festival Cannes

Monica Bellucci madrina festival Cannes

(ANSA) - ROMA, 20 MAR - Monica Bellucci sarà la madrina del festival di Cannes. L'attrice italiana guiderà la cerimonia di apertura e chiusura, il 17 e il 28 maggio dell'attesa edizione monstre del 70/mo anniversario, la cui giuria sarà presieduta da Pedro Almodovar. Bellucci è una habitué del festival: nel 2014 ad esempio era nel cast, con un piccolo ma decisivo cameo, di Le Meraviglie di Alice Rohrwacher che vinse il Grand Prix de la jurie e nel 2006 è stata membro della giuria del festival presieduta da Wong Kar Wai. E nel 2002 per Irreversible di Gaspar Noe si trovo al centro di una polemica memorabile.
MA
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1