Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

07.12.2017 Tags: MILANO , Scala, alla prima pochi politici

Milano, prima
della Scala
con pochi politici

Pochi politici e, come da tradizione, molto 'glamour' alla prima della Scala. Per il debutto dell'Andrea Chenier allestita dal regista Mario Martone, tra i primi ad arrivare Carla Fracci e Roberto Bolle, Margherita Buy e il presidente della Consob, Giuseppe Vegas.

 

Tra i politici, presenti i ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, e della Cultura, Dario Franceschini, il governatore lombardo Roberto Maroni e il presidente del Consiglio regionale, Raffaele Cattaneo, ovviamente il sindaco di Milano, Giuseppe sala. Maria Elena Boschi, che ha seguito l'opera dal palco Reale, ha evitato il red carpet: accompagnata dal fratello Emmanuel è entrata in teatro passando dal retro.

 

Il sovrintendente della Scala, Alexander Pereira, non si è detto deluso per l'assenza di molti politici: "Questa sera non ci sono tanti rappresentati ufficiali di questo Paese ma alla fine noi facciamo l'opera per gli amanti della musica" ha detto. Piazza blindata all'esterno e sfilata dei centri sociali. Nessun incidente.

CLE
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1