Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: NAPOLI , Ischia Global, anche Collins e Westwood

Ischia Global, anche Collins e Westwood

(ANSA) - NAPOLI, 12 LUG - Ci saranno anche la giovane diva Lily Collins, la regina della moda inglese Vivienne Westwood, insieme a Quincy Jones, Terry Gilliam, Andrea Bocelli, Matteo Garrone, Paolo Genovese, e per la musica italiana Renato Zero, Toto Cutugno, Fausto Leali, tra gli oltre 120 ospiti protagonisti dell'Ischia Global Festival che parte il 15 luglio con l'anteprima di 'Sicario: Day of The Soldato'. "Il festival arriva in un momento particolare, a un anno dal terremoto ed è importante che sia dedicato a Carlo Vanzina" ha detto il governatore campano, Vincenzo De Luca, presentando la 16ma edizione accanto a Cheryl Boone Isaacs, Tony Renis, al produttore del Global fest Pascal Vicedomini e ai sindaci di Ischia e Lacco Ameno Vincenzo Ferrandino e Giacomo Pascale. Vicedomini ha annunciato che il "Premio Carlo Vanzina-Prince of Comedy" prima edizione è stato assegnato a Pio e Amedeo.
YDU-CER

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1