Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 dicembre 2017

Spettacoli

Chiudi

07.12.2017 Tags: NAPOLI , Il San Carlo verso la 'prima'

Il San Carlo verso la 'prima'

(ANSA) - NAPOLI, 7 DIC - Conto alla rovescia per l'inaugurazione della stagione d'opera del Teatro di San Carlo di Napoli, sabato 9 dicembre alle 19, con La Fanciulla del West di Giacomo Puccini. Sul podio il direttore musicale Juraj Valčuha. Il nuovo allestimento è interamente firmato da Hugo De Ana, nel cast Emily Magee al suo debutto italiano nel titolo, Claudio Sgura, Roberto Aronica e Marco Berti. Alla prima sono attesi, tra gli altri, i ministri Dario Franceschini, Claudio De Vincenti e Roberta Pinotti, il segretario generale della Presidenza del Consiglio Paolo Aquilanti, il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Maria Elena Boschi. L'inaugurazione sarà accompagnata da una cena esclusiva per 200 persone nel Foyer degli specchi, dalla mostra fotografica sulle stazioni dell'arte a cura di Metropolitana di Napoli e da una esposizione di rifacimenti di diamanti storici con la nuova e preziosa creazione "Velario", un gioiello ispirato al velario del Cammarano del San Carlo, della Compagnia dei Diamanti.
YDU-CER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1