Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

09.09.2018

Il «canto libero»
di Battisti
stasera con Mogol

Battisti con Mogol
Battisti con Mogol

Un concerto con Mogol come ospite speciale nel ventesimo anniversario esatto della scomparsa di Lucio Battisti. Stasera alle 21 al teatro Romano è in programma «Canto Libero - Omaggio alle canzoni di Battisti e Mogol», definito «un grande evento per un grande aiuto» perché la finalità della serata è benefica.

 

«Lo slogan che abbiamo scelto», spiegano i responsabili della onlus Voci e Volti, «ci porta nel cuore di questa iniziativa, che da cinque anni ci regala emozioni. A spingerci a riproporre questo evento è il risultato ottenuto ogni anno in termini di dono, passione, partecipazione e bellezza degli spettacoli». I fondi andranno al progetto «Napenda Kukua… Vorrei studiare!»: lo scopo è costruire una scuola a Usa River, ad Arusha, al villaggio Sole di Speranza, nel nord della Tanzania.

 

Stasera, a reinterpretare i brani immortali firmati Battisti-Mogol è il gruppo triestino Canto Libero. Sul palco ci sarà anche Mogol.

G.B.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1