19 marzo 2019

Spettacoli

Chiudi

15.03.2019 Tags: ROMA , Gigi D'Alessio coach di The Voice

Gigi D'Alessio coach di The Voice

(ANSA) - ROMA, 15 MAR - Simona Ventura annuncia con entusiasmo i quattro coach della nuova edizione di The Voice of Italy: "Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D'Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi. Ora sì che la musica torna a battere su Rai2". "The Voice of Italy" è un format Talpa Global, prodotto da Rai2 con Wavy, una unit di Fremantle. Per partecipare come concorrente: le candidature devono essere inviate all'indirizzo thevoiceofitaly@rai.it. Il limite minimo di età per accedere alle selezioni è di 16 anni. Le selezioni sono aperte non solo ai solisti, ma anche a formazioni vocali fino a tre elementi.
TH

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1