Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: FIRENZE , Firenze 'città delle fragranze'

Firenze 'città delle fragranze'

(ANSA) - FIRENZE, 12 LUG - A settembre Firenze diventa la città delle fragranze: la più grande novità della 16ma edizione del salone di settore organizzato da Pitti Immagine (14-16 settembre) propone un ricco programma di eventi dedicati alla cultura del profumo che coinvolgono luoghi della città, tra percorsi olfattivi, contaminazioni e scoperte. E' un percorso che si snoda attraverso musei, palazzi storici e giardini, boutique del profumo, concept store e ristoranti stellati. Il calendario degli eventi è organizzato insieme agli espositori della fiera, 220 a questa edizione (70% esteri). Tra le novità anche la presentazione della prima indagine sulla dimensione economica del settore in Italia e in Europa, grazie a un osservatorio economico promosso da Pitti Immagine e condotto da HermesLab col Centro ModaCult della Cattolica di Milano. In occasione di questa edizione, Pitti Immagine pubblica 'Le Vie delle Fragranze', la prima mappa dei negozi e delle boutique dedicati alla profumeria artistica nelle città di Firenze e Milano.
YDM-CG

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1