Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: MODENA , Festival di Fresu in trasferta a Modena

Festival di Fresu in trasferta a Modena

(ANSA) - MODENA, 12 LUG - Va in trasferta per quattro giorni a Modena, con una sorta di Preview, il festival Time in jazz che il trombettista Paolo Fresu organizza da tempo nella sua Berchidda rivitalizzando il paese dell'entroterra sardo. Da lunedì 16 luglio, ai Giardini Ducali di Modena, sono in programma proiezioni (La stoffa dei sogni di Cabiddu, interamente girato all'Asinara), laboratori musicali per bambini (la violinista Sonia Peana e l'illustratore Alessandro Sanna o 'La Pimpa va in Sardegna'), libri (Time in Jazz, trent'anni di festival, presentato dallo stesso Fresu), performance (la danzatrice Elena Annovi modenese improvviserà sulle note di Fresu). Martedì 17 alle 22 è in due la tromba di Paolo Fresu, con la chitarra elettrica di Bebo Ferra. Il 18 luglio, alle 21, i sassofoni di Raffaele Casarano e il pianoforte di Mirko Signorile. Giovedì 19 si chiude alle 21 con la proiezione di Faber in Sardegna, un film culto, regia di Gianfranco Cabiddu, sul rapporto tra Fabrizio De André e la Sardegna.
SE

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1