Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 aprile 2017

Spettacoli

Chiudi

21.04.2017 Tags: MILANO , Diesel e Naomi lanciano Child at heart

Diesel e Naomi lanciano Child at heart

(ANSA) - MILANO, 21 APR - Diesel e Naomi Campbell lanciano insieme, a favore dell'organizzazione benefica Fashion For Relief creata dalla top model, la collezione Child at heart, dove le opere create da alcuni bambini sono state tradotte in una selezione di t-shirts e felpe col cappuccio. "Fashion For Relief - spiega la fondatrice - opera sul campo in situazioni di emergenza, in collaborazione con altre organizzazioni di beneficienza. Questo progetto speciale e meraviglioso fornirà ai bambini rifugiati l'aiuto e il sostegno di cui vi è tanto bisogno". La collezione co-branded Fashion For Relief x Diesel sarà disponibile sia online sia in 145 store Diesel in tutto il mondo, e sarà accompagnata da una campagna fotografica di Giampaolo Sgura in cui compariranno Naomi Campbell, il direttore creativo di Diesel Nicola Formichetti e un cast di giovani come Kenya Kinski-Jones, figlia di Quincy Jones e Nastassja Kinski; Aaron De Niro, figlio di Robert De Niro e Toukie Smith.
GGD
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1