26 marzo 2019

Spettacoli

Chiudi

23.02.2017

Chiara Galiazzo
senza compromessi
a L'Arena Live

Chiara Galiazzo (Foto Gastel)
Chiara Galiazzo (Foto Gastel)

Chiara Galiazzo si riscopre nel suo terzo album, «Nessun posto è casa mia», in uscita domani e anticipato dall’omonimo singolo in gara a Sanremo. La cantante patavina sarà a Verona sabato 25 febbraio: alle 14 sarà nella nostra redazione per registrare L'Arena Live che sarà visibile sul nostro sito dalle 17. Mentre alle 15 sarà alla Feltrinelli di via Quattro Spade. Chiara era già stata nostra ospite nel 2014 (il video).

 

«Prima mi mancava un pò la verità - ha raccontato la cantante padovana, presentando oggi l’album a Milano - Questa volta mi sono chiesta quale disco avrei voluto comprare, e l’ho fatto. A questo Sanremo volevo presentarmi con una canzone che fosse vetrina del mio cambiamento: basta compromessi». A produrre il disco Mauro Pagani, che ha vestito di un suono minimale e raffinato le 11 tracce, 4 delle quali firmate anche dalla stessa Chiara.

«Uscire da un talent è complicato, e ho deciso di fermarmi», ha detto la cantante spiegando di aver affrontato anche cambiamenti personali, dalla dieta all’inizio di un percorso di analisi: «È impossibile capire che cantante voglio essere se non so nemmeno quale donna voglio essere». Un’anteprima del tour andrà in scena il 23 aprile al Blue Note di Milano.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1