Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 novembre 2017

Spettacoli

Chiudi

20.03.2017

Apriti Cielo Tour
Mannarino
fa tappa al Castello

Mannarino sarà a Villafranca
Mannarino sarà a Villafranca

L’Apriti Cielo Tour continua a riscuotere uno straordinario successo di pubblico con oltre 45mila biglietti venduti grazie ai quali Mannarino continua a essere stabilmente tra gli artisti più venduti nella classifica ufficiale di Ticketone. Il tour indoor conta già 8 sold out, tra cui le 2 date al PalaLottomatica di Roma e le doppie di Torino e Milano e Bologna che hanno triplicato dopo che i biglietti sono andati esauriti in poche settimane.

 

Ai concerti estivi già annunciati, tra cui la terza data romana il 6 luglio al Rock in Roma (Ippodromo delle Capannelle) si aggiungono nuove date: l’8 luglio a Pistoia (Pistoia Blues Festival), il 9 luglio a Villafranca - Verona (Castello Scaligero), l’11 luglio a Collegno - TO (Flowers Festival), il 22 luglio a Cattolica – RN (Arena della Regina), il 16 agosto a Gallipoli – LE (Parco Gondar), il 23 agosto Marina di Castagneto – LI (Marina Arena Bolgheri Festival), il 25 agosto a Macerata (Sferisterio), il 31 agosto a Palermo (Complesso Monumentale Castello a Mare) e il 1 settembre a Taormina – ME (Teatro Antico).

Le prevendite per le nuove date estive saranno in vendita dalle  10 di mercoledì 22 marzo online su TicketOne (www.ticketone.it) e dalle  10 di sabato 25 marzo in tutti i punti vendita autorizzati.  

 

«Apriti cielo» (Universal) è il titolo del quarto album di Mannarino, uscito il 13 gennaio e anticipato dai singoli Apriti Cielo e Arca di Noè. Il disco ha debuttato al 1° posto della classifica Fimi dei dischi più venduti, su Spotify ha già superato i 3 milioni di streaming e su YouTube i videoclip di Apriti Cielo e Arca di Noè hanno già 1 milione e mezzo di view. 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1