Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Spettacoli

Chiudi

11.08.2018

Santa Viola, al via
10 giorni di festa
Il programma completo

I Kyras alla Sagra di Santa Viola
I Kyras alla Sagra di Santa Viola

Dieci giorni di grande divertimento a ritmo di musica. La Festa Grande di Santa Viola, sopra Grezzana, è arrivata all’edizione numero 44 e tra animazione, ristorazione e solidarietà, ha un programma musicale che spazia dalla dance al funk, dal latinoamericano al country, dal pop alla house.

 

Si parte stasera alle 20 con Girls Gone Wild Live, seguite dalle selezioni tutte da ballare di Radio Studio DTM 90 con Walter Master Jay e Graziano Fanelli.

Domani alle 21 lo show I Talenti ne L’Arena, seguito dai dj del Radio Verona Summer Tour. Alle 23.30 ancora dance cin Bross & Bayl.

Lunedì 13 alle 20.30 spazio ai Nøvel , rock band veronese. A seguire, si balla ancora con il format Manita a suon di reggaeton e latino, con i dj del mercoledì notte all’Amen.

Il 14 agosto per la Festa delle Casalinghe alle 18 i giochi e alle 20.30 ancora dance con One Night & Friends.

Ferragosto dedicato ai bambini e agli adulti innamorati delle musiche di serie tv e cartoni animati. Alle 20.30 c’è la cartoon band dei Poveri Di Sodio; alle 22.30 i Gemboy, una pop band demenziale, spesso a fianco di Cristina D’Avena, autori di brani dissacranti e pieni di doppi sensi, capaci di fare la parodia di svariate canzoni pop-rap, figli di Skiantos e di Elio e Le Storie Tese, ma anche del web e del doppiaggio satirico.

Giovedì 16 alle 21 c’è posto per le Pink Girls, guidate dalla cantante Alessia. Alle 22 Ruggero dei Timidi: partito come cantautore, trasformatosi in comico e ora arrivato in classifica con una versione 2.0 di un cantante pop anni ’60, la parodia di un cantante beat, ma con temi demenziali-comici, stile Colorado/Comedy Central, che toccano il sesso e i sentimenti. Dalle 24, si balla ancora con i dj di Radio Pico.

Venerdì 17 alle 20.30 tornano a Santa Viola I Guastafestival, quartetto che propone punk rock cover tutte da ballare, dai Ramones ai Green Day. Alle 22.15 si ripercorre la storia dell’Alter Ego con Marco Dionigi, Paolo Martini, Adrian Morrison, Cristian Gucci e Ale Pulga sul palco.

Sabato 18, dalle 22 fino all’alba, arrivano le ragazze sexy di 90 Wonderland (un party anni ’90), guidate da Lady Helen in uno show molto “hot” e divertente

Domenica 19 alle 19 tutti insieme per All For One, scuola di ballo country. Alle 22 il nuovo format di di dj Yano, la Yano Music Machine in versione “Macumba”.

Gran finale, lunedì 20 con la Kyras Band e l’ospite speciale Beatrice Pezzini, direttamente da The Voice of Italy (dalle 21), seguite dai fuochi artificiali.

Giulio Brusati
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1