23 marzo 2019

Spettacoli

Chiudi

13.03.2019

Phill Reynolds
in concerto stasera
«Da vicino»

Phill Reynolds
Phill Reynolds

Continuano gli appuntamenti «Da vicino», i concerti nello spazio intimo al numero 46 di via Fantoni, a Villafranca. Stasera (mercoledì 13 marzo) alle 21 (apertura della sala alle 20.30) tocca a Phill Reynolds, un cantautore folk coutry blues che si è fatto conoscere come chitarrista della band Miss Chain & The Broken Heels e alla guida del gruppo Radio Riot Right Now. Voce e chitarra acustica, per una serata «Da vicino». Per partecipare al concerto di Villafranca è necessaria la tessera dell'associazione culturale Davicino che si può pre-compilare qui: https://goo.gl/ReMgch . 

G.BR.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1