20 marzo 2019

Spettacoli

Chiudi

16.02.2019 Tags: O.R.K. , Club il Giardino , Verona

O.R.K. al Giardino
Notte «progressive»
Il video delle prove

Pomeriggio di prove per gli O.R.K., la rock band internazionale che stasera alle 21.45 salirà sul palco del Giardino, il music club di Lugagnano, per presentare il nuovo album, “Ramagehead”, in uscita il 22 febbraio, il primo per l’innovativa etichetta britannica Kscope e distribuito da Audioglobe.

La band è composta dal produttore italiano, oltre che premiato autore di colonne sonore, Lorenzo Esposito Fornasari, conosciuto come LEF (voce solista), Pat Mastelotto dei King Crimson (batteria), Colin Edwin dei Porcupine Tree (basso), Carmelo Pipitone dei Marta Sui Tubi (chitarre). “Ramagehead” contiene anche una collaborazione stellare con il vincitore del Grammy Award Serj Tankian, leader dei System of a Down. 

 

GBR
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1