21 febbraio 2019

Spettacoli

Chiudi

11.02.2019

LUNEDÌ

TEATRO CIVILE «PER NON DIMENTICARE» LE FOIBE Uno spettacolo in occasione delle Giornate del Ricordo, «Per non dimenticare» le foibe e l’esodo delle popolazioni dell’Istria, in programma al mattino per le scuole e per la cittadinanza, in collaborazione con l’associazione nazionale Venezia Giulia Dalmazia e con la federazione delle Associazioni degli esuli istriani, fiumani e dalmati. Regia di Paolo Valerio. Testo a cura di Marco Ongaro e Valerio. www.teatronuovoverona.it ORE 11, TEATRO NUOVO PIAZZA VIVIANI, VERONA OLII IN CONCORSO SOL D’ORO È il concorso oleario internazionale più importante al mondo: per la valorizzazione dei migliori oli extravergine d’oliva. www.solagrifood.com/it/sol-doro DALLE 9.30 ALLE 18, QUARTIERE FIERISTICO VERONAFIERE, VERONA IN FIERA LEGNO & EDILIZIA + ECOHOUSE Legno & Edilizia mette insieme industrie, carpentieri, architetti, ingegneri e studi professionali. Tra le novità di quest’anno, la presenza di EcoHouse: materiali, tecnologie e formazione per l’edilizia del futuro. www.legnoeedilizia.it DALLE 9.30 ALLE 18.30, QUARTIERE FIERISTICO VERONAFIERE, VERONA PER GLI INNAMORATI VERONA IN LOVE Continua la manifestazione Verona in Love, organizzata dal comune di Verona in collaborazione con il Comitato per Verona. Incontri, eventi, mostre, visite guidate, escursioni in mongolfiera. L’elenco degli eventi sul sito www.dolcementeinlove.it ORE 10, CENTRO STORICO, VERONA AMICI DELLA MUSICA UN ROMANTIK DUO AL RISTORI Per la rassegna degli Amici della Musica di Verona, un duo romantico formato da Miriam Prandi al violoncello e Alexander Romanovsky al pianoforte. In programma, brani di Leós Janàček, la Sonata n. 3 in sol minore per viola da gamba e clavicembalo di Bach, Fünf Stücke im Volkston di Schumann e la Sonata in sol minore di Chopin. http://www.amicidellamusicavr.it ORE 20.30, TEATRO RISTORI VIA RISTORI, VERONA DOCUFILM LE VOCI E I VOLTI DEI MIGRANTI L’associazione Memoria Immagine presenta il docufilm «Noi cittadini del mondo» sull’emigrazione a Verona con la presenza di alcuni protagonisti e l’introduzione di Elena Guerra, giornalista e parte dell’associazione culturale veronetta129. Volti e voci, storie e memorie di giovani immigrati che sono arrivati in Italia e che qui vivono. ALLE 20.30 AL CINEMA TEATRO NUOVO VIA VINCENZO MONTI, SAN MICHELE EXTRA, VERONA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1