Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Spettacoli

Chiudi

04.10.2018

Il Caballito riparte
con Triomanzana
in concerto

Triomanzana
Triomanzana

Dopo aver chiuso il mese di settembre con un concerto esplosivo – i Living Deads, duo americano; una vera lezione di rock’n’roll da Johnny Cash a Tom Waits – il Caballito riparte con la musica dal vivo stasera alle 21 con il Triomanzana, ensemble dedicato al gyspy jazz, al latin rock stile Santana e al flamenco, con Alfredo Capozucca alla chitarra solista, Daniele Prolunghi alla chitarra ritmica e Lucas Dinarte Patricio alle percussioni. Il music bar di Bussolengo, in via Pastrengo, ha in programma poi per il 7 ottobre i Monkey Fighters, tributo ai Foo Fighters e, la sera dell’11 ottobre, The Matt Project (soul, rock, funk) con Carlo Poddighe, Jury Magliolo e Matteo Breoni. Si balla il 14 con le selezioni dei dj Fog Surfers e si balla ancora il 18 con I Guastafestival. Il cartellone di ottobre prevede il 21 The Double Bubble (tributo alla Jimi Hendrix Experience), il 25 i Goodmorning Mama (soul, r’n’b), il 28 i Freemode (tributo ai Depeche Mode) e chiude il 31 con la festa di Halloween a ritmo punk con i Cavrones, tributo ai Ramones. •

GBR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1