16 gennaio 2019

Spettacoli

Chiudi

01.04.2015

Dove andiamo stasera

Interni del teatro Filarmonico
Interni del teatro Filarmonico

MERCOLEDÌ 1 APRILE
Al Teatro Ristori e al Teatro San Massimo alle 20,30 in diretta da Londra su grande schermo, l’opera «Ascesa e caduta della città di Mahagonny», musica di Kurt Weill, testo di Bertolt Brecht, dirige Mark Wigglesworth, regia di John Fulljames.
Al Teatro Laboratorio all’Arsenale, alle 21, «Il baciamano» di Manlio Santanelli, regia di Laura Angiulli, con la compagnia Il Teatro-Galleria Toledo di Napoli.
Alla pieve di San Giorgio di Valpolicella alle 21 l’attore Giulio Brogi in «Passio» di Fiorenzo Fedrigo.

GIOVEDÌ 2 APRILE
Al teatro Camploy alle 20,45 per L’Altra Danza la compagnia Michele Abbondanza e Antonella Bertoni in «Romanzo d’infanzia».
Al Giardino di Lugagnano, alle 21,30, concerto di Jennifer Batten, chitarrista americana che ha partecipato ai tour mondiali di Michael Jackson.

VENERDÌ 3 APRILE
Alla basilica di San Zeno alle 20,30 «Planctus Mariae» con l’ensemble di musica antica del Conservatorio.
Alla chiesa inferiore di San Fermo alle 20,30 «La Passione secondo Maria» di Carla Billi Collesei, regia di Riccardo Ricci.
Al Mad’ in Italy di via Ferrari (in Zai) alle 22 i Funky Town in Soul Night.
A Interzona (via Scuderlando) dalle 21,30 live  dei Dead Meadow (stoner rock) e a seguire dj set con «Repeater: WarninGG (rock, indie, beat, blues).

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1