Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

31.12.2017

Colorificio Kroen
un Capodanno
a tutta musica

Il gruppo alternativo Futbolìn
Il gruppo alternativo Futbolìn

Un Capodanno a tutta musica per il Colorificio Kroen. Stasera, dalle 22 in poi, al centro culturale della Zai in via Pacinotti, tre sale con tre differenti proposte musicali: nella main room si alterneranno i dj di Hula Night e Spoon, in saletta suoneranno gli Yonic South, i Futbolìn in versione dj set ("Frequenze per cuccare facile") e i resident dj del Colorificio, mentre lo spazio riservato ai suoni anglogiamaicani, il Dub Temple, ospiterà i Tiberias Towa con Pedro La Muerte, Blaze e il loro sound system.

 

«Noi del Kroen - spiegano gli organizzatori - ci lasciamo alle spalle un 2017 pazzesco, con un numero infinito di serate e di band... da paura, con tantissimi nuovi soci e con un gran numero di progetti in cantiere. Per il secondo Capodanno al Colorificio vogliamo ballare fino all'alba per poi ripartire più carichi che mai!».

G.BR
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1