Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
29 marzo 2017

Spettacoli

Chiudi

01.03.2017

Alla scoperta del jazz
Appuntamento
al Teatro Ristori

Caterina Bonafè, la voce del quintetto
Caterina Bonafè, la voce del quintetto

Terzo appuntamento con Musica e Scuola al Teatro Ristori domani in orario mattutino per le scolaresche e alle 18 con ingresso libero per il pubblico. La rassegna, a cura del Conservatorio e sostenuta da Fondazione Cariverona, presenta un incontro «Alla scoperta del jazz». Per l’occasione sarà impegnato un quintetto formato da Caterina Bonafè (voce), Pietro Montanti (clarinetto), Andrea Marano (chitarra), Mario Filippini (contrabbasso) e Alberto Falsina (batteria). Il programma comprende standard di Ellington, Gershwin, Gillespie, Monk e Rollins. Tutti i componentidel Quintetto si sono formati o stanno ancora frequentando il Conservatorio Dall’Abaco e fondono insieme esperienze diverse (classica, pop, rock). Il concerto successivo si terrà al Ristori il 9 marzo: «Danze dall’ovest all’est». 

C.Z.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1