Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Spettacoli

Chiudi

12.07.2018 Tags: ROMA , Accordo Netflix-casa produzione Bateman

Accordo Netflix-casa produzione Bateman

(ANSA) - ROMA, 12 LUG - L'attore, regista e produttore Jason Bateman e Netflix consolidano la loro partnership creativa: Aggregate, la casa di produzione di Bateman, ha firmato un accordo pluriennale con il colosso streaming per la produzione di film e serie tv. L'intesa include la collaborazione di Michael Costigan, (American Gangster, A Bigger Splash), co-fondatore di Aggregate con Bateman. I due artisti metteranno al servizio le loro competenze per dare vita a nuovi progetti, sia con protagonisti talenti emergenti, che con affermati attori e registi a loro vicini. Alle spalle Jason Bateman ha già un lungo rapporto di lavoro con Netflix. L'attore, infatti, è regista, produttore esecutivo e protagonista della serie originale Netflix Ozark, la cui prima stagione è già disponibile sul servizio, mentre la seconda arriverà il 31 agosto. Inoltre ha dato vita ad un'irriverente rappresentazione di Michael Bluth nella pluripremiata serie Arrested Development che Netflix ha rinnovato per una quinta stagione.
TH
Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1