Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
09 dicembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.09.2018

Itinerari per gli autobus

Facendo seguito ad una mia lettera in argomento, pubblicata su questo giornale il 15 agosto, dove descrivevo la possibilità di evitare gli incroci fra mezzi Atv nella strettoia di via San Paolo, aggiungo quanto segue. Se ci sono problemi per rientrare in via XX Settembre all’altezza della chiesa di San Paolo, provenendo da via dell’Artigliere, si potrebbe allora svoltare in via Mazza, proseguire sulla rettilinea via Cantarane ed arrivare, giusti, giusti, ad imboccare la breccia sud di Porta Vescovo, evitando le due secche sterzate a 90 gradi che i mezzi debbono effettuare per imboccarla attualmente. In questo modo anche in via XX Settembre non si verificherebbero più problemi di incrocio fra autobus e futuri filobus, servendo nel contempo una zona di Veronetta abbastanza popolata. Tutto ciò, a meno che non ci sia il vincolo che i mezzi Atv siano obbligati a percorrere nei due sensi la strada che costituisce il tracciato di una o più linee di servizio. Rolando Crepaldi VERONA

Rolando Crepaldi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1