Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Lettere

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.09.2018

Chiara come Grace, le foto su «Gente»

Mara Venier è pronta per tornare in Rai e alla conduzione di «Domenica In...» con otto chili in meno, grazie ad una speciale cura proteica che le ha fatto perdere peso in poco tempo. La conduttrice lo racconta sulle pagine di «Gente», in edicola con L'Arena domani 8 settembre. Chiara Ferragni e Fedez sposi. Anche «Gente» non poteva non parlare di uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno, puntando soprattutto sul vestito scelto della fashion blogger che ha scelto un abito bianco di pizzo che ricorda quello di Grace Kelly. E i paragoni si sprecano. Il principino George studierà anche l’italiano. Il piccolo Royal Baby, che ha compiuto cinque anni, si appresta a entrare nella più prestigiosa scuola del Regno Unito: la St. Thomas’s Battersea. Il primogenito di Kate e William nel tempo libero avrà la possibilità di frequentare anche lezioni di ceramica e filosofia ma anche attività sportive come scherma e golf. Serena Grandi perseguitata dall’ex. L’attrice, già concorrente al Grande Fratello Vip, dice di vivere nella paura: l’uomo è stato denunciato. Chara Bordi ha perso una gamba in un incidente stradale in motorino, amputatale a 12 anni. Ora ne ha 18 e sarà la prima a partecipare a Miss Italia con una protesi. Dopo il crollo del ponte di Genova è partito il toto progetti per la ricostruzione dell’opera. Sul settimanale in edicola i dettagli. È stata definita una guerriera per la sua tenacia nell’affrontare la malattia che è riuscita a sconfiggere. Carolyn Smith racconta così la sua battaglia contro il cancro: per sconfiggerlo, dice, si è sottoposta alla chemioterapia, ma fondamentale è stato anche avere tanta, tanta grinta per affrontare nel miglior modo possibile il male. Al Festival del Cinema di Venezia ha sfilato anche Elisa Isoardi, fidanzata di Salvini, che sul red carpet del Lido è entrata in concorrenza di bellezza e charme con le dive del cinema e altre star: chi è la più elegante? •

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1