Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2017

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

20.03.2017

Smog, si soffoca
ma da mercoledì
attese le piogge

Ancora smog e siccità per qualche giorno. I livelli preoccupanti di pm10 registrati in città e provincia non caleranno fino alle prime piogge, previste però per la metà di questa settimana.

Il bollettino dell'Arpav parla di «alta pressione si manterrà stabile e senza precipitazioni», ma «da martedì il progressivo instaurarsi di un flusso umido da sud-ovest porterà maggiore variabilità e precipitazioni, inizialmente isolate, poi più diffuse mercoledì e giovedì».

Mercoledì in particolare le precipitazioni sono probabili fin dalle prime ore sulle zone pedemontane; precipitazioni più locali interesseranno anche le zone di pianura specie dal pomeriggio. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sport