Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 gennaio 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

09.12.2017

Si fingono agenti
e fanno foto e video
al centro profughi

Una manifestazione contro il centro profughi
Una manifestazione contro il centro profughi

Hanno detto di essere uno un poliziotto e l’altro il proprietario dell’edificio che ospita il Centro di accoglienza straordinario di Pescantina. Sono entrati dal portone aperto e dall’ingresso che invece era chiuso e hanno iniziato a fotografare e ai filmare. Ma sono stati a loro volta ripresi con il telefonino di uno degli ospiti che ha anche allertato i carabinieri che sono andati subito alla struttura che non trova pace, essendo stata, fin da quest’estate al centro di polemiche e manifestazioni di «Verona ai veronesi».

 

A diramare la notizia con una nota, è stato il deputato di Sinistra italiana, Giuseppe Civati: «Effrazione, aggressione, violazione degli spazi degli ospiti del centro. Chiediamo il massimo impegno alle forze dell’ordine perchè siano presto individuati i colpevoli e consegnati alla giustizia», ha detto il deputato. In effetti i carabinieri della stazione di Pescantina hanno individuato poco dopo le due persone che si erano introdotte al Cas, e le hanno convocate in caserma. La loro posizione è al vaglio.

 

QUI L'AGGIORNAMENTO SULLA VICENDA

 

Alessandra Vaccari
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Sanità e liste d'attesa. Usate più spesso il servizio pubblico con il ticket o quelli privati a pagamento?
ok

Sondaggio

La 17° legislatura va in archivio, quale tra i parlamentari veronesi si è più distinto?
ok

Sport

Spettacoli