Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

17.08.2018

Schiacciato da un bus
Muore il titolare
della Angelini

L'uomo morto in un incidente sul lavoro oggi a Grezzana, rimasto schiacciato durante le operazioni di sostituzione di uno pneumatico all’interno dell’azienda Angelini Bus, è il titolare dell'azienda stessa: Lino Angelini, 79 anni, residente a Roverè Veronese.

 

Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe rimasto schiacciato dal bus, restando ucciso sul colpo per i gravi traumi subiti.

Sul posto 118, lo Spisal dell’Ulss 9 Scaligera, i vigili del fuoco, che hanno sollevato il mezzo e ricomposto il corpo dell'anziano, e i carabinieri di Grezzana.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport