16 gennaio 2019

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.04.2018

Rischio crolli dopo il maxi-rogo. Aria, controlli ok

Sono ancora al lavoro con sette mezzi i vigili del fuoco di Verona (con l'ausilio di quelli di Mantova) alla Sev di Povegliano, dopo il gigantesco rogo divampato nella mattinata di domenica.

Le operazioni proseguiranno per tutta la giornata: c'è il concreto rischio che la struttura collassi, prima di entrare andrà verosimilmente abbattuta per evitare rischi a pompieri e forze dell'ordine. 

 

Per quanto riguarda i rischi per la salute, i primi dati dell'Arpav, sembrano confortanti (qui il dettaglio).

 Ieri in tutto il Villafranchese è stato ordinato ai residenti di tenere le finestre chiuse e di non consumare prodotti degli orti. Rinviate anche diverse partite di calcio dilettante. 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Dicembre 2018
ok

Sondaggio

"Sì al ritorno delle trasferte collettive dei tifosi, no alla sospensione delle partite in caso di cori offensivi". Lo dice Salvini. Siete d'accordo?
ok

Sport