Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 settembre 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.09.2018

Quantità mai viste
di pioggia, record
a S.Maria di Negrar

 Un'esorbitante quantità di pioggia caduta in pochissimo tempo: la violenta precipitazione che ha messo in ginocchio Verona e provincia sabato, ha fatto registrare numeri mai visti, per intensità e quantità della pioggia caduta in un lasso relativamente breve di tempo.

Un nubifragio che ha causato allagamento di strade, piani terra, garage e cantine.

 

A riportare i dati è Meteo4, pagina Facebook e sito veronesi dedicati alla meteorologia.

 Si sono registrati 178 millimetri di pioggia a Santa Maria di Negrar, 162 mm a Pedemonte, 146 mm a Illasi, 137,2 mm a Pian di Castagnè, 124,8 mm a Marano di Valpolicella, 103 mm a Soave, 102 mm a Mizzole, 95 mm a San Pietro in Cariano, 91,2 mm a Montorio, 88,1 mm a Fumane, 87 a San Giovanni Ilarione, 76,7 mm a Verona Borgo Venezia, 74,3 mm a Centro di Tregnago.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Agosto 2018
ok

Sport

Spettacoli