Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 maggio 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

05.02.2018

Pubblicato il «Bando alle ciance»

È stato pubblicato il «Bando alle ciance 2018», attraverso cui vengono finanziate le idee di gruppi informali e associazioni di giovani che abbiano come obiettivo la realizzazione di iniziative sociali e di aggregazione a favore di altri coetanei. Il Bando, arrivato alla 12a edizione, è sostenuto dagli assessorati alle politiche giovanili dei 12 Comuni aderenti alla Carta giovani intercomunale (GCard), di cui il Comune di Sommacampagna è capofila, ed è realizzato in collaborazione col Servizio educativo territoriale dell’Ulss9. È è rivolto ai giovani di età tra i 14 e i 27 anni residenti nei Comuni di Sommacampagna, Villafranca, Bussolengo, Pescantina, Sona, Povegliano, Peschiera e Castelnuovo del Garda, Lazise, Isola della Scala, Vigasio e Valeggio sul Mincio. Riuniti in gruppi e associazioni, ragazzi e ragazze sono invitati a presentare candidature per poter realizzare progetti in ambito aggregativo, culturale o formativo che abbiano come comune denominatore l’inclusione di altri ragazzi e ragazze del territorio. I progetti vanno presentati entro le 12 di mercoledì 28 febbraio all’ufficio Protocollo del Comune di Sommacampagna e, se finanziati, dovranno realizzarsi entro l’anno in corso. Il bando è scaricabile dal sito www.giovanivr.it e dalla pagina Facebook «Carta Giovani VR». Sarà presentato in tre incontri pubblici: dopodomani alle 18.30 al Qbo di Caselle di Sommacampagna, giovedì alle 17.30 all’Informagiovani di Bussolengo e alle 18.45 all’Informagiovani di Peschiera. Per informazioni rivolgersi al Servizio educativo di Sommacampagna: 045. 8971388, servizio.educativo@comune.sommacampagna.vr. it. K.F.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di aprile 2018
ok

Sport

Spettacoli