Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.04.2018 Tags: San Giovanni Lupatoto , San Martino Buon Albergo , Adige , Parco del Pontoncello , Ponte , Passerella , Ciclopedonale

Passerella sull'Adige, dopo anni di lotte unite le due sponde

Questa mattina è stata inaugurata la passerella ciclopedonale sull’Adige, nel Parco di Pontoncello, in collaborazione fra il comune di San Martino Buon Albergo e quello di San Giovanni Lupatoto. Era già fruibile da un paio di giorni. 

L’opera è realizzata da Enel Green Power, potranno passarci bici e pedoni, consentendo un collegamento a metà dell'anello ciclopedonale che ha come estremità i ponti sull'Adige a Porto San Pancrazio e a Zevio (ma che ancora prevede dei passaggi obbligati su strada normale) .

Il sindaco di San Martino Franco De Santi ha voluto ricordare l’ex sindaco Valerio Avesani, recentemente scomparso: «Ha sempre creduto nel turismo visitazionale e oggi il mio pensiero va a lui, che si è speso molto per questo importante risultato».

Correlati

Articoli da leggere

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport