Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 agosto 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

14.01.2018

Niente precipitazioni
e temperature stabili
In montagna si scia

Con il centro storico off limits per tutti i mezzi a motore, giornata di generale bel tempo a Verona e provincia. Sulle montagne veronesi sono aperte le piste da fondo in Lessinia e quelle da discesa sul Baldo.

 

Oggi in  pianura alternanza di nuvole e rasserenamenti, sui monti sereno o poco nuvoloso ad alta quota. In montagna probabilità bassa (5-25%) per qualche fiocco di neve a partire dalla tarda mattinata. Temperature in calo, anche sensibile . 

L'Arpav per l'inizio della settimana prevede ancora in pianura alternanza di nuvole e rasserenamenti, sui monti cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nebbia fino a metà mattina nelle valli prealpine. Temperature in leggero calo e precipitazioni assenti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Nel giorno di lutto nazionale si gioca Chievo-Juve. Secondo te andava rinviata?
ok

Sport

Spettacoli