Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 aprile 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

24.12.2017

Il mondo all'alba
visto dal Carega
Una magia unica

Si sveglia ogni giovedì e ogni domenica mattina dell'anno alle 4. E sale sul Carega (ma a volte anche sul Baldo) scattando incredibili foto alla montagna e al mondo che si sveglia. Poi torna al suo lavoro o alla sua famiglia, mentre i suoi scatti rimbalzano su internet.

È Luca Giavoni, 49 anni, che ha un negozio di arredamento a San Giovanni Lupatoto e 104 volte all'anno sale sulle nostre montagne condividendo poi i suoi scatti sui gruppi Facebook «Rifugi del Carega» e «Amici del Baldo». Le sue foto delle prime luci del giorno o delle ultime della notte sono condivise da migliaia di persone.

«Per me ogni volta è un'avventura», spiega, «mi piace raccontare al mondo gli angoli bellissimi e sconosciuti delle nostre montagne».

 

Riccardo Verzè
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Vinitaly 2018

Sondaggio

Vota il veronese di marzo 2018
ok

Sondaggio

Vota il veronese di febbraio 2018
ok

Sondaggio

Vota il veronese di gennaio 2018
ok

Salute

Sport

Spettacoli