Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 ottobre 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

07.03.2018

Decine di truffe
ad anziani in casa,
arrestato 54enne

Almeno sedici gli anziani truffati
Almeno sedici gli anziani truffati

La squadra mobile di Genova ha arrestato un truffatore seriale, accusato di decine di colpi nel Nord, Verona compresa e nel Centro Italia.

In manette è finito Renato Olivieri, 54 anni, un cittadino italiano di origine sinti che vive nell’astigiano. Secondo quanto accertato, l’uomo avrebbe truffato anziani, oltre che nella nostra provincia, anche a Genova, Parma, Piacenza, Lodi, Cuneo. Sono sedici gli episodi che la procura di Genova e il gip gli contestano. Olivieri è stato rintracciato a La Spezia, dove aveva appena perpetrato l’ennesima truffa.

E sulle truffe in giornata è attesa una conferenza stampa dei carabinieri a Verona.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Settembre 2018
ok

Sport