Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 giugno 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

02.01.2018

Da Amjad a Gloria:
ecco i primi veronesi
nati nel 2018

Mentre il primo veronese nato nel 2000 ha già compiuto 18 anni, ecco i fiocchi rosa e azzurri che hanno caratterizzato le prime ore del 2018 in tutta la provincia.

 

PESCHIERA

Il primo nato in provincia di Verona di tutto il 2018 è Amjad: il primo vagito a mezzanotte e un quarto dopo un travaglio lampo e una corsa all'ospedale nel bel mezzo dei festeggiamenti di San Silvestro. I genitori sono Mohammed e Karima e sono originari del Marocco e Amjad ha già due fratelli: i due gemelli (un maschio e una femmina) Adam e Aya.

Il secondo nato, alle 7, si chiama Lorenzo ed è il primogenito di Maria Grazia e Filippo, residenti a Villafranca.

Alle 11.15 del 2017 invece era nata Giulia, figlia di Sara e Luca, che si sono conosciuti e lavorano proprio in ospedale.

 

SAN BONIFACIO

Al Fracastoro il primo a venire alla luce è stato Othman: mamma Nezha, che vive a Montecchia di Crosare con il marito, l'ha partorito attorno alle 4.30. I genitori sono di origine marocchina.

Il 31 invece sono nati Kartik, quartogenito di Neerja Sherma, di orgine indonesiana, e Valentina, nata da mamma Julianne (brasiliana). Etrambi i bimbi sono di Ronco all'Adige.

 

BORGO TRENTO

La prima nata del 2018 a Verona è Isabel, di Mario e Silvia, che abitano a San Pietro in Cariano e hanno già due figli: la piccola si è affacciata alla vita alle 2.48. Fino a mezzogiorno poi si sono susseguiti altri sette parti.

Sul finire del 2017 invece fiocco azzurro per Simone e Francesca, di San Martino Buon Albergo, con Nicolò.

 

BUSSOLENGO

La prima nascita del 2018, poco dopo mezzogiorno, è stata quella di Gloria Caffaro, figlia di due 23enni di Villafranca. Alle 17.40 del 31 invece Daniela e il marito Luca, di Lazise, hanno avuto Jasmine, nata due settimane prima del previsto.

 

LEGNAGO E NEGRAR

Nessun nuovo nato nelle prime ore del 2018. A Legnago l'ultimo arrivo del 2017 è stata Farah, figlia di due genitori marocchini di Rovigo, Khalid e Rabha. A Negrar chiusura d'anno con Melissa, nata alle 8.30 del 31 dicembre.

 

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

La Regione Veneto propone la reintroduzione della leva obbligatoria. Siete d'accordo?
Esercito
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Maggio 2018
ok

Sport

Spettacoli