Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Provincia

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

04.09.2018

Banco Bpm, plafond di 30 milioni

In seguito ai violenti nubifragi che hanno colpito Verona e un’ampia area nella provincia, Banco Bpm mette a disposizione un plafond di 30 milioni di euro a favore delle famiglie e delle imprese, sia del settore agricolo, sia di tutte le realtà produttive, commerciali e turistiche che hanno subito danni. I costanti contatti che da sempre Banco Bpm mantiene con famiglie, imprenditori e associazioni di categoria hanno consentito di cogliere la gravità della situazione. Banco Bpm propone soluzioni pensate per far fronte ad esigenze impreviste. Il personale e le filiali di Banco Bpm di zona sono a disposizione per assistere chi ha subito danni individuando la migliore soluzione di supporto finanziario per ogni situazione specifica. I fondi stanziati potranno essere in forma di mutuo chirografario a speciali condizioni e con ammortamento modulato secondo le esigenze di ciasuna situazione o con linee di credito a breve termine. Per conoscere la filiale più vicina consultare il sito www.bancobpmspa.com.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Alcuni tifosi non andranno allo stadio per protestare contro la gestione dell'Hellas. Fanno bene secondo voi?
Tifosi Hellas
ok

Sondaggio

Vota il veronese di Ottobre 2018
ok

Sport