mercoledì, 28 giugno 2017
CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

23.10.2010

Avvistamenti ripetuti Brad Pitt è a Villa Giona


 Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa in Valpolicella, il mistero è svelato: è villa Giona
Brad Pitt e Angelina Jolie hanno comprato casa in Valpolicella, il mistero è svelato: è villa Giona

Avvistato Brad Pitt a villa Giona. Dopo la «caccia alla villa» che ha contraddistinto l'estate valpolicellese, ora comincerà la «caccia al vip» e, c'è da scommettere, inizieranno i pellegrinaggi nello splendido palazzo del 1400 che ospita il lussuoso hotel relais circondato da un grandissimo parco con vigneto considerato di proprietà della famiglia Saletti e dei fratelli Allegrini, noti produttori di vini.
Le voci che da tempo si rincorrevano segnalando che la coppia più famosa di Hollywood aveva acquistato l'edificio in stile rinascimentale a Cengia, sembrano quindi confermate dagli avvistamenti dei residenti della zona che sostengono di vedere, da qualche tempo, l'attore arrivare alla villa a bordo di una Porsche Cayenne bianca seguita da altre vetture. Secondo gli abitanti di San Pietro in Cariano il divo americano è sempre accompagnato da quasi una trentina di persone che entrano con lui nella villa e talvolta vi sostano per alcuni giorni.
A conferma degli avvistamenti si aggiunge il fatto che proprio nei giorni scorsi il cancello di accesso alla villa è stato oscurato da un telo marrone di quelli usati nell'edilizia che impedisce anche la visuale al parcheggio del ristorante che, caso strano, ieri sera era chiuso. Fatto piuttosto curioso di venerdì.
E che Brad Pitt fosse in zona nei giorni scorsi lo ammette anche l'agenzia Alessandro Proto Consulting che ha trattato la vendita dell'immobile valpolicellese. Ma il titolare è perentorio e non conferma se si tratta o meno di villa Giona. Lo stesso Proto però, secondo fonti vicine alle Pie Madri della Negrizia, suore proprietarie di Villa Costanza, avrebbe già in mano anche la procura per vendere il loro edificio per 16 milioni di euro. La possibilità quindi che i «Brangelina» abbiano presto come vicino di casa Leonardo Di Caprio non è poi così vaga visto che dalla stessa agenzia era uscita l'indiscrezione (anche questa mai ufficialmente confermata) che il protagonista di Titanic cerca casa a Verona.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Quale punto del suo programma vorresti che Sboarina attuasse per primo?
Federico Sboarina
ok

Sport

Spettacoli