18 gennaio 2019

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019

Salva la bimba
che vaga scalza
al gelo per strada

È diventata un’eroina l’ autista di autobus di Milwaukee che poco prima di Natale ha salvato una bimba di meno di un anno che si era persa e vagava per le strade scalza con temperature sotto zero. Come riferiscono i media Usa, la mattina del 22 dicembre Irena Ivic stava guidando su un cavalcavia dell’autostrada quando ha visto la bimba, senza scarpe e con indosso una tutina rossa e il pannolino. Così, come si vede in un video diffuso dal Milwaukee County Transit System, ha fermato l’ autobus ed è corsa fuori per prendere la piccola, che era infreddolita e spaventata. «Oh mio Dio, oh mio Dio, sto tremando», ha detto Ivic nel video mentre si sedeva al posto di guida con la bimba in braccio. Intanto un passeggero si è tolto il cappotto avvolgendolo intorno alla piccola. «Sono solo grata di essere stata nel posto giusto al momento giusto», ha commentato Ivic ad una cerimonia di encomio tenuta ieri in suo onore. Sembra che la bambina sia scomparsa dopo che sua madre ha avuto un problema di salute mentale.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1