Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 luglio 2018

Mondo

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.07.2018 Tags: , Israele, colpito esercito siriano

Israele, colpito esercito siriano

(ANSAmed) - TEL AVIV, 12 LUG - A seguito della infiltrazione ieri in Israele di un drone militare siriano, l'aviazione israeliana ha colpito la scorsa notte tre postazioni dell' esercito siriano. Lo ha reso noto un portavoce militare israeliano. ''Continueremo ad agire con determinazione contro ogni tentativo di attentare alla nostra sovranità o alla incolumità dei nostri cittadini'' ha aggiunto il portavoce. Secondo la radio militare gli obiettivi centrati sono situati nella zona di Kuneitra, nel Golan siriano. Il drone giunto ieri dalla Siria è stato intercettato e distrutto da un missile Patriot mentre sorvolava il lago di Tiberiade, dopo che era penetrato di circa 10 chilometri in territorio israeliano.
XBU
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1